martedì 26 luglio 2016




MY RAINY DAYS

Titolo originale : Teshi no koi
 Genere : Drammatico 

Trama :
Rio Ozawa, la nostra protagonista, dopo aver subito una violenza all’età di quattordici anni, e costretta ad abortire da sua madre, cambia radicalmente. Lei e altre due sue amiche liceali, iniziano a prostituirsi per ricavare del denaro che spendono nel loro pieno interesse; ma un giorno, Rio, si imbatterà in una persona che le stravolgerà totalmente la vita. Sto parlando del professore di storia Kuoki,un uomo freddo e distaccato che fa di tutto per non affezionarsi a lei, visto quanto purtroppo gli rimane da vivere. Rio perderà totalmente la testa per lui, e riuscirà a conquistarlo? 

Personaggi :

  • Rio Ozawa ( Nozomi Sasaki )
  • Kouki Ozawa ( Shosuke Tanihara )
  • Tomoko ( Hikaru Yamamoto )
  • Maki ( Mitsuki Oishi )
  • Miho ( Araki Nanaki )
  • Naoko ( Saki Kagami )  
  • Yuuji ( Motoki Fukami ) 
  • Kaori Ozawa ( Wakana Sakai ) 
  • Kazuki ( Kanji Tsuda ) 
Citazioni :

« Mi dispiace. Mi dispiace davvero..» Rio.
« Non esserlo. Per una volta mi hai fatto sentire voluta. » Naoko.

☆☆☆☆

« E’la foto che ci ha fatti incontrare. Il momento che l’ho vista.. E’ stato come se un elettroshock mi attraversasse e la mia mente si è svuotata. Le mie amiche hanno riso di me dicendo che era amore. Mi ha fatto desiderare di ricominciare da capo la mia vita e ho sentito il desiderio di trascorrerla interamente con lui. Ma lui non ha sentito lo stesso. » Rio. 

☆☆☆☆

« Professore ?» Rio.
« Mh? » Kouki.
« Dimmi solo quando. » Rio.
« Quando cosa? » Kouki
« Quando la mia età non conterà più. Fino ad allora perdonerò ogni altra donna che avrai » Rio.
 
☆☆☆☆






« Dimmi perché. Perché non me lo dici? Non mi ami? Dovresti mostrare i tuoi sentimenti. L’amore vive per quello, lo sai. Accetterei anche un tentativo incerto.. fai un tentativo. » Rio.
« Vorrei stare solo oggi. » Kouki.ù
« Beh, io ti amo. Non ho paura di dirlo. Più forte che posso, in una lunga e-mail. Nello sguardo sul mio volto, nel colore delle mie unghie, nel mio vestito. Nel mio taglio di capelli fuori moda, ti esprimerò il mio amore in ogni modo possibile.  » Rio.


https://66.media.tumblr.com/13b2a89716462461b41db3cbac63b5de/tumblr_o6i6epf4q61vs24j1o4_500.gif 


Nessun commento:

Posta un commento