martedì 26 luglio 2016


DAUGHTER YOUTH

( Traduzione. )
Le ombre si stabiliscono nel luogo che hai lasciato
le nostre menti sono tormentate dal senso di vuoto
distruggo il percorso centrale, è una perdita di tempo
dall’inizio perfetto fino alla linea di arrivo
e se respirate ancora siete fortunati
perché molti di noi si sforzano di respirare con i polmoni logorati
diamo fuoco a ciò che abbiamo dentro per divertimento
collezionando i nomi delle persone che abbiamo amato e con cui è finita male
; che abbiamo amato e con cui è finita male
siamo degli incoscienti
siamo la gioventù selvaggia
rincorriamo visioni del nostro futuro
un giorno riveleremo la verità che è difficile scoprire prima di morire
e se sanguinate ancora siete fortunati
perché la maggior parte dei nostri sentimenti sono morti e ci hanno lasciati
diamo fuoco a ciò che abbiamo dentro per divertimento
collezionando immagini dall’alluvione che ha distrutto la nostra casa
è stata un’alluvione che ha distrutto tutto questo
ed è colpa tua ( x3 )
beh, ho perso tutto, sono solo una sagoma
una faccia senza vita di cui presto ti dimenticherai
ho gli occhi lucidi per via delle parole che mi hai lasciato
quando mi hai spezzato il cuore, e che ora risuonano nella mia testa
e se siete innamorati siete fortunati
perché molti di noi sono amareggiati per via di qualcuno
diamo fuoco a ciò che abbiamo dentro per divertimento
per distrarre i nostri cuori in modo che non sentano la loro mancanza
ma mi manca e mi mancherà per sempre
ed è colpa tua.


Nessun commento:

Posta un commento